Il nuovo progetto Crypto All-Stars, puntando sul lancio della nuova piattaforma MemeVault e sullo staking delle meme coin, è riuscito a superare il traguardo di $3 milioni in prevendita, evidenziando quanta rilevanza abbia questa nicchia delle criptovalute per gli investitori.
Il MemeVault, inoltre, sfrutta lo standard ERC-1155, grazie al quale la piattaforma può supportare un’ampia gamma di meme coin, provenienti da diverse blockchain, garantendo agli utenti di ottenere introiti da tutte quelle disponibili sul mercato.
STARS, al momento venduto a $0,0015432, ha grandi potenzialità: ecco come partecipare alla prevendita prima del prossimo aumento di prezzo e quali sono le caratteristiche vincenti del progetto.
Crypto All-Stars: tutto ruota attorno al MemeVault
Il MemeVault è il fulcro del nuovo progetto Crypto All-Stars: si tratta di una piattaformache sfrutta lo standard ERC-1155, che permette agli investitori di mettere in stake tutte le meme coin più popolari sul mercato.
Utilizzando questo ecosistema, gli investitori del progetto potranno quindi generare collettivamente un reddito passivo, mettendo in stake tutte le meme coin che desiderano: al momento è possibile bloccare token come Dogecoin, Shiba Inu e le altre nove più popolari del settore, ma successivamente ne verranno aggiunte altre.
Chi ha paura di non riuscire a usare il MemeVault, perché alle prime armi, può stare tranquillo e contare sulla facilità d’uso della piattaforma. Oltre a questo tool di guadagno, è inoltre possibile mettere in stake STARS, ovvero il token nativo del progetto.
In questo momento l’APY è pari al 517%, una percentuale notevole, che attira ancora più investitori; inoltre STARS ha un’utilità notevole, in quanto è in grado di triplicare le ricompense per gli staker che utilizzano il MemeVault.
Crypto All-Stars punta su tokenomica e roadmap solide
Crypto All-Stars, come ogni progetto di meme coin che si rispetti e che voglia arrivare in alto, può contare su una roadmap e una tokenomica molto interessanti. Per quanto concerne la tabella di marcia del progetto, questa include tre fasi: la prima è la prevendita in corso, il cui obiettivo è quello di offrire STARS a un prezzo accessibile a tutti.
In questa fase, inoltre, gli sviluppatori punteranno molto sul marketing, allo scopo di promuovere l’ecosistema MemeVault. Nella seconda fase è previsto il lancio del token STARS sugli exchange decentralizzati (DEX) e su quelli centralizzati (CEX).
La terza fase invece prevede l’avvio dell’ecosistema MemeVault, che potrà spingere gli appassionati di meme coin ad accedere al progetto, accrescendo la community. Il canale Telegram di Crypto All-Stars attualmente conta su oltre 3.000 utenti, mentre sulla pagina X del progetto ci sono 17.400 follower.
Per quanto riguarda la sicurezza, Crypto All-Stars è stato sottoposto a due audit da parte di Coinsult e SolidProof, che hanno analizzato lo smart contract del progetto e non hanno riscontrato problemi nel codice.
La tokenomica di Crypto All-Stars, inoltre prevede che la fornitura di STARS sia allocata come segue: il 20% per la prevendita, il 25% per le ricompense di staking, il 20% per il marketing, il 10% per la liquidità sugli exchange e il 25% per supportare il MemeVault.
Crypto All-Stars: come partecipare alla prevendita
Crypto All-Stars ha raggiunto il traguardo di $3 milioni nella sua presale, che vede uno STARS venduto attualmente a $ 0,0015432: secondo noti youtuber crypto ed esperti del settore, il token potrebbe fare da 10x a 100x con il listing.