POST SPONSORIZZATO*
Se ti stai chiedendo “Che cos’è il cloud mining e quali sono i suoi vantaggi?”, sei nel posto giusto. Il cloud mining è un approccio innovativo che consente a individui e aziende di minare criptovalute senza la necessità di investire in attrezzature costose o mantenere configurazioni di mining fisiche. Invece, i servizi di cloud mining permettono agli utenti di noleggiare la potenza di calcolo di attrezzature di mining dedicate che sono ospitate in strutture remote, che possono essere situate ovunque nel mondo. Questo consente agli utenti di sfruttare queste macchine per minare criptovalute come Bitcoin, Litecoin e Dogecoin con un tasso di successo più elevato. In questo articolo, spiegheremo cos’è il cloud mining e come funziona.
Che cos’è il Cloud Mining?
Man mano che le criptovalute guadagnano terreno, molte persone sono interessate ai vari modi in cui le criptovalute possono essere utilizzate per fare soldi. Il cloud mining di criptovalute è uno di questi metodi per guadagnare criptovalute e trarne profitto. Se ti stai chiedendo cosa sia il cloud mining e come funziona il cloud mining, sei nel posto giusto.
Innanzitutto, rispondiamo alla domanda: “che cos’è il cloud mining”.
Per i non iniziati, il crypto cloud mining si riferisce al processo di mining di criptovalute tramite la potenza di calcolo condivisa di un data center remoto. Essenzialmente, il cloud mining è un sostituto per l’infrastruttura di mining di criptovalute esistente. Gli utenti possono minare bitcoin o altre criptovalute utilizzando questo tipo di mining senza preoccuparsi dell’attrezzatura.
In passato, le aziende di software avevano seminterrati pieni di computer che eseguivano calcoli tutto il giorno e la notte. Con l’avvento del cloud computing, tutto è cambiato.
Invece di investire in costose macchine per minare queste monete da solo, ora puoi noleggiare la potenza di elaborazione di un minatore esperto da una società di cloud mining in qualsiasi parte del mondo. Passando al cloud, questo tipo di mining elimina problemi come la manutenzione delle apparecchiature e le spese energetiche dirette.
Quando gli utenti acquistano una quantità particolare di “hash power,” si uniscono a un mining pool e iniziano a partecipare come “cloud miner.” Una volta che la potenza di hashing è stata noleggiata, gli utenti ricevono una parte pro-rata dei ricavi.
Una Guida al Cloud Mining Gratuito
Il cloud mining di criptovalute gratuito consente agli individui di entrare nel mercato del mining di criptovalute senza pagare alcuna spesa iniziale. Ecco come puoi minare Bitcoin gratuitamente su GDmining – una piattaforma di cloud mining completa.
5 Migliori Piattaforme Gratuite di Cloud Mining di Bitcoin:
1. GDMining (9.9 Valutazione)
2. Binance (9.7 Valutazione)
3. OKX (9.6 Valutazione)
4. Ecos (9.5Valutazione)
5. Kucoin (9.4Valutazione)
GDMining – Miglior Sito di Cloud Mining (Valutazione 9.9)
Vantaggi di GDMining :
- Bonus di registrazione di $50.
- Pagamenti automatici giornalieri.
- Pacchetto di mining gratuito disponibile.
- Nessun costo aggiuntivo per l’elettricità.
- Commissione fino al 3% tramite il programma di affiliazione.
- Una vasta gamma di contratti di criptovaluta.
- Sicurezza migliorata con protezione SSL e DDoS.
- Assistenza clienti 24/7.
GDMining Pacchetti:
Come Minare Bitcoin Gratuitamente su GDmining
②Scegli un Contratto: Sfoglia i contratti di cloud mining disponibili e seleziona quello che si adatta al tuo livello di investimento e ai tuoi obiettivi. I contratti variano in prezzo, durata e ricompense giornaliere, offrendo opzioni per tutti i tipi di investitori.
③Inizia a Guadagnare: Una volta acquistato un contratto, i profitti giornalieri vengono automaticamente depositati nel conto dell’utente. I prelievi vengono elaborati prontamente senza commissioni, e gli utenti possono scegliere la loro criptovaluta preferita per i prelievi.
Per ulteriori informazioni o per iniziare il cloud mining oggi, visita https://gdmining.com/.
2. Binance (9.7 Valutazione)
Conosciuto a livello globale come un exchange di criptovalute, Binance è ben noto per i suoi volumi di transazioni giornaliere. Uno dei più grandi exchange, Binance consente ai clienti di minare direttamente da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, inclusi PC, telefoni cellulari e tablet. Il Binance Pool supporta molte monete Proof of Work (PoW) tra cui Bitcoin (BTC), Zcash (ZEC) e Litecoin (LTC), ed è collegato al software di mining di Binance. Le sessioni di mining terminano ogni otto ore, con compensazione giornaliera.
Vantaggi di Binance
Il più grande exchange di criptovalute al mondo.
Calcolo trasparente delle ricompense di mining.
Contratti di durata di mining di 90 giorni.
Pagamenti BTC giornalieri.
Supporta una varietà di monete PoW.
3. OKX (Valutazione 9.6)
La nota piattaforma di scambio di criptovalute OKX offre trading di opzioni, futures e derivati tra altri strumenti finanziari. Sulla piattaforma, gli utenti possono anche minare e fare staking di criptovalute in modo diretto. Tuttavia, i suoi servizi sono limitati in alcune aree e, rispetto ad altre opzioni, sono alquanto costosi.
Vantaggi di OKX
Ampia gamma di monete disponibili per il mining.
Disponibile nella maggior parte delle regioni a livello globale.
Pagamenti giornalieri.
Supporta anche il trading di derivati.
4. Ecos (9.5 Valutazione)
Ecos, fondata nel 2017, è una fidata mining farm armena. Offre vari contratti di cloud mining con un acquisto minimo di $500. A differenza di altre piattaforme, Ecos non fornisce stime esatte dei rendimenti a causa delle molte variabili che influenzano il prezzo di Bitcoin. Tuttavia, gli utenti possono accedere a un calcolatore di mining per stimare i potenziali ritorni.
Vantaggi di Ecos
Acquisto minimo del contratto di $500.
Durata del contratto di 30 mesi.
Prezzi dei contratti più alti si traducono in ricompense di mining più grandi.
Specializzato nello sviluppo di mining farm e apparecchiature ASIC.
5. Kucoin (9.4 Valutazione)
Enfatizzando la sicurezza della blockchain, Kucoin Pool cerca di essere il più grande pool di mining Proof of Work (PoW) al mondo. Con i suoi numerosi servizi su un’unica piattaforma, offre agli utenti un’esperienza impeccabile. Mentre Kucoin Pool mina principalmente Bitcoin, fornisce anche agli utenti informazioni dettagliate sui tassi di hash e supporto clienti personalizzato.
Vantaggi di Kucoin
Una singola piattaforma per vari servizi.
Informazioni accurate sul hashrate.
Supporto clienti personalizzato.
Concentrati sul miglioramento della sicurezza della blockchain di Bitcoin e Litecoin.
Il Cloud Mining è Redditizio?
Il cloud mining ha il potenziale per essere redditizio, ma comporta costi come l’affitto e le commissioni del mining pool. L’importo del profitto che puoi ottenere varia a seconda di fattori come il tipo di mining pool, la potenza dei miner e lo stato del mercato. La redditività del cloud mining dipende anche dalla ricompensa, che varia per le diverse criptovalute. Per massimizzare i guadagni, si consiglia di concentrarsi sulle monete più redditizie.
Conclusione
Chiaramente, con il rapido sviluppo delle criptovalute negli ultimi anni, questo settore ha aperto varie strade per gli individui per guadagnare profitti significativi e godere della libertà finanziaria. Il cloud mining è uno di questi tentativi che può aiutare le persone a minare facilmente criptovalute.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito ufficiale:https://gdmining.com/.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.