Avalanche punta a spingere Toncoin fuori dalla top 10 delle criptovalute, ma gli analisti pensano che questo altcoin virale supererà sia AVAX che TON

POST SPONSORIZZATO*

Avalanche (AVAX) mira a spodestare Toncoin (TON) dalla top ten delle criptovalute mentre la criptovaluta punta a grandi aspirazioni nel settore della tecnologia blockchain. Tuttavia, gli analisti stanno diventando più positivi riguardo a Rollblock (RBLK) e prevedono che supererà Avalanche e Toncoin. Questo cambiamento previsto dimostra il potenziale per nuovi progetti crypto insieme a un sostanziale riallineamento del mercato mentre nuovi attori emergono e catturano l’attenzione degli investitori.

Potrebbe Avalanche (AVAX) raggiungere $30 prima della fine dell’anno?

Avalanche (AVAX) è in fase di negoziazione tra $26 e $30 con un livello di supporto di $25.49. Avalanche ha perso quasi il 4% questa settimana e oltre il 3% lo scorso mese. Gli indicatori tecnici RSI 35.80 e

] Lo Stocastico 14.52 indica che Avalanche è ipervenduto e potrebbe rimbalzare presto.

Se Avalanche guadagna trazione, potrebbe testare il livello di resistenza a $31.64 o oltre il 17% sopra i prezzi attuali. Ma se i pattern bear continuano, il prezzo potrebbe scendere al prossimo livello di supporto a $22.41 di circa il 17%. I trader stanno osservando questi livelli per un breakout o un ulteriore declino.

Toncoin (TON) Rimane Impegnato A Creare Un Intero Ecosistema

Toncoin (TON) è la criptovaluta indigena dell’Open Network, una blockchain Layer-1 decentralizzata e open-source creata da Ton Foundation insieme ad altre organizzazioni. Creata da Telegram come Telegram Open Network, presentava il token ‘Gram’ ma è stata interrotta nel 2020 su ordine del tribunale della SEC. È stata successivamente rivitalizzata dalla comunità come The Open Network.

Toncoin segue un approccio di consenso Proof-of-Stake (PoS) per migliorare la stabilità e l’affidabilità della comunità. L’obiettivo principale di Toncoin è fornire servizi di pagamento rapidi e sicuri con basse commissioni di transazione. Inoltre, Toncoin mira a sviluppare un ecosistema completo che includa archiviazione decentralizzata, servizi, DNS, networking anonimo e elaborazione dei pagamenti efficiente. Con un focus sulla scalabilità e funzionalità diversificate, Toncoin svolge un ruolo significativo nel panorama in evoluzione della tecnologia blockchain.

La Formula Vincente di Rollblock (RBLK) Porta a una Migrazione Massiccia di Investitori

La prevendita virale di Rollblock è diventata una scelta principale per gli investitori di Avalanche e Toncoin che vogliono diversificare i loro portafogli con nuovi altcoin. Questo casinò crypto promette di rivoluzionare il mercato del gioco d’azzardo mondiale da 525 miliardi di dollari unendo la migliore tecnologia blockchain con la popolare cultura crypto. I giocatori possono registrarsi da qualsiasi parte del mondo e accedere immediatamente a 7.000 giochi da casinò provabilmente equi. Rollblock migliora la sua esperienza di gioco attraverso una vivace cultura crypto che include abbinamenti di depositi, premi per high-roller e una varietà di entusiasmanti omaggi ed eventi. 

Il programma di condivisione dei ricavi esemplifica l’unica combinazione di Rollblock di crypto cultura e tecnologia blockchain nel gioco d’azzardo online. Fino al 30% delle entrate settimanali del casinò è destinato ai riacquisti sul mercato aperto. Di questi riacquisti, il 60% viene bruciato immediatamente per mantenere la pressione deflazionistica sul token RBLK, mentre il restante 40% viene utilizzato come ricompense APY elevate per lo staking per supportare le operazioni della piattaforma.

Gli analisti prevedono che la strategia vincente di Rollblock potrebbe portare a una crescita di almeno 100x entro il primo trimestre del 2025. Attualmente, la piattaforma si avvicina alla 7ª fase della sua prevendita, vendendo token a soli $0,0318.

Scopri le Entusiasmanti Opportunità della Presale di Rollblock (RBLK) Oggi!

Sito web: https://presale.rollblock.io/

Socials: https://linktr.ee/rollblockcasino

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.