Cats in a Dogs World: salgono il volume di scambi e il market cap di $MEW, che raggiunge un nuovo ATH grazie al listing su Bitstamp

Cat in a Dogs World, una popolare meme coin di Solana, è balzata a un nuovo massimo storico giovedì, mentre la maggior parte dei token a tema gatto sono saliti alle stelle. MEW ha formato una candela God, raggiungendo un massimo di $ 0,01140, per il 325% al ​​di sopra del suo punto più basso di giugno. 

La sua capitalizzazione di mercato è balzata a 988 milioni di dollari, il che significa che ulteriori guadagni spingeranno la sua valutazione a oltre 1 miliardo di dollari: questo la porterebbe a raggiungere altre meme coin di Solana, come Dogwifhat, Bonk e Popcat. 

Il motivo di questo balzo in alto può essere il fatto che il 24 ottobre, l’exchange di criptovalute Bitstamp ha annunciato di aver aggiunto il supporto di trading per MEW e per il token WOO Network (WOO). Bitstamp ha aggiunto le coppie MEW/USD e MEW/EUR per i suoi utenti a livello globale.

Un progetto che potrebbe fare meglio di MEW è PEPU, ora a $22,3 milioni in prevendita, che ha sbalordito il mercato con la sua corsa frenetica e i risultati raggiunti e che si prepara a un listing, secondo molti esperti, da almeno 100x.

$MEW inizia una corsa al rialzo raggiungendo un nuovo ATH

Cat in a Dogs World, la meme coin a tema felino di Solana, ha registrato un forte aumento, raggiungendo un nuovo massimo storico il 24 ottobre, pari a $0,01140. Il token registra al momento un volume di scambi nelle 24 ore di oltre $471 milioni, che rappresenta un aumento del 43%.

Oggi MEW è scambiato intorno a $ 0,01113, in rialzo di oltre il 7% nelle 24 ore, e ha una capitalizzazione di mercato a oltre $ 988 milioni: in questo momento Cat in a Dogs World si è classificata come l’83a criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato.

Se tutto ciò sta accadendo è perché il 24 ottobre, l’exchange di criptovalute Bitstamp ha annunciato di aver aggiunto il supporto di trading per MEW e per il token WOO Network (WOO), integrando le coppie MEW/USD e MEW/EUR per i suoi utenti a livello globale.

Nel frattempo, Drift Protocol, piattaforma decentralizzata di swap perpetui on-chain basata su Solana, ha anche aggiunto il supporto per i future perpetui di MEW, con un contratto che consente ai trader una leva finanziaria fino a 4x. Ciò segue anche al lancio dei futures perpetui di MEW su Kwenta e Synthetix sulla chain layer-2 Base dello scorso 22 ottobre.

La combinazione tra l’impennata recente delle meme coin e la serie di listing è ciò che ha catalizzato il rialzo del token a tema gatto verso un nuovo massimo storico. Inoltre, secondo i dati di Coinglass, l’OI sui future per Cat in a Dogs World è balzato del 59% a oltre 211 milioni di dollari. 

Le prospettive rialziste per la meme coin hanno anche visto le liquidazioni di MEW raggiungere oltre 2,47 milioni di dollari nelle ultime 24 ore, la maggior parte delle quali in liquidazioni allo scoperto a 1,79 milioni di dollari.

Analisi del prezzo di MEW

Gatto in un mondo di cani

Grafico MEW di TradingView

MEW, grazie al pattern cup and handle che si stava formando negli scorsi giorni, ha messo in scena un forte ritorno giovedì. Ora il token si è spostato sopra tutte le medie mobili, mentre il Relative Strength Index (RSI) è nel punto di ipercomprato. L’indicatore MACD ha continuato a salire, il che è un segno di momentum crescente.

BanklessTimes prevede che il token MEW scenderà per poi riprendere il trend rialzista, eseguendo quello che è noto come pattern break and retest, un segno di continuazione. Meglio di MEW potrebbe fare il nuovo token PEPU, che suscita grandi aspettative negli investitori.

Pepe Unchained (PEPU) vola a $22,3 milioni in prevendita e si avvicina al listing

Pepe Unchained sta dimostrando a tutti gli effetti di essere una delle migliori prevendite dell’anno, visto che velocemente raggiunto il traguardo di $22,3 milioni e che gli esperti si aspettano un’esplosione da 100x con il prossimo listing sugli exchange.

Forte della sua blockchain Layer 2, il progetto vuole non solo ovviare a problemi di congestione della Layer 1, Ethereum, ma anche offrire soluzioni come gas fee più basse e velocità elevate di transazione, concentrandosi in particolare sulla nicchia delle meme coin.

La Pepe Chain offre inoltre un bridge ETH-PEPU, un DEX personalizzato, un block explorer e analisi avanzate, che permettano agli utenti di investire con maggiore consapevolezza. Ultimamente, inoltre, i nuovi aggiornamenti hanno portato maggiori afflussi nel progetto. 

Finalmente infatti è partito il Pepe Frens With Benefits Developer Grant Program, ovvero le richieste da parte degli sviluppatori che vogliono sfruttare la Pepe Chain. Gli interessati possono fare richiesta per ottenere dei finanziamenti allo scopo di creare dApp e quant’altro: la community del progetto deciderà quali idee sono le migliori.

Resta ancora interessante inoltre l’APY del meccanismo di staking, ora al 102%, disponibile sin dalla prevendita, in quanto è possibile bloccare subito i propri token. Secondo gli esperti, PEPU, token nativo del progetto, potrebbe anche fare 100x e puntare a una maggiore crescita, superando addirittura PEPE.

Chi vuole partecipare alla prevendita, che ora vede un PEPU venduto a $0,01177, prima del prossimo aumento di prezzo, può collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale di Pepe Unchained e scambiare ETH, USDT, BNB o utilizzare una carta di credito/debito bancaria per l’acquisto dei token.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.