Due nuovi token MEME sono ai massimi storici e potrebbero crescere ancora

Nel panorama delle crypto-meme, Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) sono sicuramente tra i token più noti (peraltro, entrambi in calo nelle ultime ore).

Si tratta, in buona evidenza, di due token-cane che hanno fatto parlare molto di sé negli ultimi anni e che sono protagonisti di cicli di affezione e disaffezione abbastanza costanti.

Negli ultimi giorni, però, due token meme a tema gatto sono saliti alla ribalta, divenendo peraltro tra i pochi a guadagnare terreno nella giornata di oggi. Parliamo di Popcat (POPCAT) e Cat in a Dogs World (MEW), che hanno raggiunto nuovi massimi storici rispettivamente di 1,67 e 0,0105 dollari.

In tal proposito, è sicuramente utile ricordare che la maggior parte dei meme in ascesa sono costruiti su blockchain Solana e che SOL dal canto suo è in rialzo del 5% su base giornaliera e del 14% su base settimanale, scambiata a quasi 175 dollari.

Piattaforme consigliate per Trading Crypto

Broker Deposito minimo Caratteristiche Info
eToro
eToro
100$ ETF – CRYPTO – CFD Prova demo gratuita
Fineco
Fineco
ZERO N.1 in Italia Scopri di più
FP Markets
FP Markets
100 AUD 0.0 Spread in pip Conto demo gratuito
Dukascopy
Dukascopy
100$ Bank of Latvia Apri demo live
IQ Option
IQ Option
50€ Regulated CySEC License 247/14 Conto di pratica

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.

MEW cresce e potrebbe farlo ancora!

Il recente aumento del prezzo di MEW potrebbe anche essere collegato alla decisione di Upbit di consentire i servizi di trading con esso, evento avvenuto all’inizio di questa settimana: non è un caso che poco dopo l’asset è entrato a far parte del club delle top 100 criptovalute.

A spingere in alto le quotazioni di MEW è stato soprattutto la Corea del Sud, la cui community ha generato un volume di scambi di 150 milioni di dollari in 24 ore su Upbit e Bithumb (i principali exchange del Paese).

Alcuni osservatori del mercato ritengono che MEW potrebbe registrare ulteriori guadagni nel futuro a breve termine… sarà così?

L’articolo Due nuovi token MEME sono ai massimi storici e potrebbero crescere ancora proviene da ValuteVirtuali.com.