*SPONSORED POST
Il mercato delle criptovalute è noto per la sua elevata volatilità che colpisce anche il Bitcoin e le altcoin principali.
Infatti, la recente fase ribassista ha causato un calo del mercato complessivo, costringendo i trader a puntare su progetti alternativi, in modo da differenziare gli investimenti in attesa di una nuova crescita degli asset principali.
Una buona strategia consiste nell’investire nei token in presale, in quanto vengono venduti a un valore conveniente e permettono ai trader di provare a ottenere guadagni nel breve termine.
Vediamo qui di seguito quali sono le presale più interessanti del momento.
Pepe Unchained
Pepe Unchained (PEPU) si colloca in prima posizione. Si tratta di una meme coin ispirata al personaggio PEPE che avrà una sua blockchain layer-2 chiamata Pepe Chain, progettata per offrire transazioni più veloci e costi ridotti ai titolari del token PEPU.
Il progetto ha già raccolto oltre 12 milioni di dollari nella sua fase di presale e continua a crescere rapidamente nonostante le attuali difficoltà del mercato.
Il token PEPU viene vendfuto a 0,0094982 dollari in presale, con la possibilità di acquistarlo e fare subito staking su Ethereum per ottenere ricompense passive. Una volta lanciata la Pepe Chain, i titolari del PEPU potranno effettuare il bridging da Ethereum per approfittare di tutti i vantaggi della rete Layer-2.
Gli analisti sono molto ottimisti riguardo a questo progetto. Crypto Zeus, con oltre 78.000 iscritti su YouTube, ha dichiarato che Pepe Unchained potrebbe ottenere un grande successo e garantire guadagni elevati ai trader della presale.