COMUNICATO STAMPA*
De.Fi, una super app leader per la gestione e la sicurezza degli asset, è entusiasta di annunciare la prima Web3 Security Conference 2023, in collaborazione con ETHMilan. Questo evento esclusivo riunirà esperti da tutto il mondo per affrontare le sfide e le soluzioni critiche della sicurezza Web3.
L’edizione inaugurale della Web3 Security Conference sarà caratterizzata da un’illustre schiera di leader di pensiero all’avanguardia nel campo della sicurezza Web3, tra cui
- Anton Astafiev, responsabile della sicurezza di zkSync;
- Simone Monica, ingegnere della sicurezza presso Trail of Bits;
- Carlo Parisi, Smart Contract Auditor di Hacken;
- Jack Barbieri, COO di Avascan;
- Michael Rosmer, cofondatore di De.Fi;
- Dmytro Matviiv, responsabile di HackenProof.com, tra gli altri.
Sonali Giovino, Responsabile globale dell’ecosistema di De.Fi, si è detta entusiasta di questa prima edizione, affermando che:
“La sicurezza del Web3 è fondamentale mentre navighiamo nel panorama in evoluzione delle tecnologie decentralizzate. Questa conferenza riunisce le migliori menti per affrontare queste sfide. Siamo entusiasti di fornire una piattaforma per la collaborazione e l’innovazione in questo spazio cruciale.”
I punti salienti dell’evento
Questa coinvolgente esperienza di conferenze si addentrerà nel cuore della sicurezza Web3 con discussioni, panel e presentazioni che copriranno una vasta gamma di argomenti, tra cui la sicurezza delle catene, gli smart contract, l’auditing, il monitoraggio, la sicurezza dei portafogli e l’analisi delle vulnerabilità. Nel corso dell’evento, i partecipanti si confronteranno con esperti e innovatori del settore, acquisendo preziose informazioni sulla salvaguardia dell’ecosistema Web3.
Collaborare con gli esperti per un Web3 più sicuro
Una delle caratteristiche principali di questa conferenza è l’opportunità di confrontarsi con i fondatori, i professori e i consulenti dei progetti Web3. Questi leader visionari stanno tracciando nuovi orizzonti con soluzioni innovative che promettono di ridefinire il panorama della sicurezza del Web3.
I partecipanti potranno acquisire conoscenze preziose su una serie di strumenti, metodologie e tecnologie all’avanguardia volte a contrastare anche le minacce informatiche più complesse.
Per ulteriori informazioni e per la registrazione, visitare il sito http://de.fi/event.
Informazioni su De.Fi
De.Fi è una super app e un antivirus Web3 tutto-in-uno, con una dashboard per la gestione degli asset, un esploratore di opportunità e il primo antivirus crypto al mondo, alimentato dalla più grande raccolta di hack ed exploit DeFi, il database Rekt. Con la fiducia di 600.000 utenti in tutto il mondo, De.Fi mira a promuovere l’adozione della DeFi rendendo il passaggio all’autodeposito il più semplice e sicuro possibile. È sostenuta da Okx, Huobi, ex Coinbase M&A e utilizzata da grandi aziende in tutto il mondo, tra cui University College London e Coingecko.