Come comprare Artemis in presale

Artemis (ARTMS) è una delle presale più interessanti del 2024, grazie a una strategia innovativa che ha visto il progetto ottenere sette importanti listing su diversi exchange prima della presale.

Questo passo strategico conferma la posizione di Artemis nel mercato e suggerisce che il progetto potrebbe diventare un leader nel settore delle criptovalute.

Artemis si distingue per un insieme di caratteristiche uniche. Il supporto multi-blockchain e una strategia di tokenomics dettagliata sono tra i punti salienti.

Il progetto prevede il burn di 14 miliardi di token e un meccanismo di riduzione della fornitura del 30%, creando le basi per una crescita di valore sostenibile attraverso un programma di staking che premia i possessori di lungo termine e rafforza la sicurezza della rete.

Al momento, il token ARTMS viene venduto in presale a 0,00191 dollari. Il progetto ha raccolto più di 777.000 dollari, avvicinandosi al primo traguardo di un milione di dollari.

Qui di seguito presentiamo una guida utile su come comprare Artemis in presale.

Scaricare un Wallet Crypto

Il primo passaggio necessario per partecipare alla presale di Artemis (ARTMS) richiede il download di un wallet digitale. I quattro consigliati per l’acquisto sono:

  • Wallet Connect
  • Trust Wallet
  • MetaMask
  • Coinbase Wallet

Questi wallet sono disponibili gratuitamente sui rispettivi siti ufficiali e si possono installare sia come estensioni per browser web, sia come app per dispositivi mobili.

Una volta installato il wallet, sarà necessario creare un account seguendo una procedura specifica. Per garantire la massima sicurezza, è consigliabile memorizzare le credenziali offline, poiché i wallet digitali sono vulnerabili ad attacchi informatici da parte di hacker.

Acquista criptovalute su un exchange

Prima di acquistare il token ARTMS in presale, occorre disporre di criptovalute nel proprio wallet. Artemis può essere acquistato utilizzando:

  • ETH (Ethereum)
  • SOL (Solana)
  • USDT (Tether)
  • Carta di credito

Le criptovalute necessarie si possono comprare su exchange centralizzati (CEX) o decentralizzati (DEX). Tra gli exchange che permettono di acquistare ETH, SOL e USDT, figurano:

  • Binance
  • MEXC
  • Coinbase
  • Uniswap (DEX)

Dopo aver acquistato le criptovalute, queste si possono trasferite nel proprio wallet dall’exchange.

Collegare il wallet alla presale e confermare l’acquisto

Una volta trasferite le criptovalute nel wallet, sarà possibile acquistare il token ARTMS. Il processo avviene direttamente sul sito ufficiale del progetto.

Per acquistare tramite ETH o USDT, sarà sufficiente inserire la quantità di criptovalute da scambiare con il token ARMS e fare clic su Connect Wallet, per poi confermare la transazione.

Se si desidera comprare con Solana, si dovranno inviare i token SOL a questo indirizzo FhgAFRXeqs4vKYiNWnM7ANqLgDG5ZriDqS9xrhwmK1XR. Per maggiore sicurezza, invitiamo i trader a verificare che l’indirizzo sia corretto tramite il sito ufficiale di Artemis.

I token comprati in presale si potranno prelevare solo al termine della presale.

Crypto All-Stars, l’alternativa da considerare

Artemis non è l’unica presale ad aver creato hype nella community crypto. Infatti, i trader stanno puntando anche su Crypto All-Stars, un progetto che unisce le meme coin con lo staking.

Con più di 3,8 milioni di dollari raccolti in presale, Crypto All-Stars sta preparando il lancio del suo token nativo STARS e dell’ecosistema MemeVault. Al momento, il token STARS viene venduto a 0,001568 dollari.

Il MemeVault è una piattaforma che permetterà di mettere in staking fino a 12 diverse meme coin contemporaneamente, tra cui Dogecoin, Shiba Inu, Pepe e altri token minori. Lo staking permetterà di ottenere ricompense passive nel token STARS.

I trader che mantengono lo STARS nel proprio wallet, potranno ottenere ricompense di staking maggiori. Inoltre, comprando il token in presale, sarà possibile iniziare a fare subito staking su Ethereum, per un guadagno passivo basato sull’APY.

L’obiettivo del team di sviluppo è creare una community di appassionati in grado di sostenere il MemeVault e portare il token STARS tra le prime 10 meme coin per market cap.  

Per maggiori informazioni su come comprare Crypto All-Stars è possibile leggere questa guida.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.