POST SPONSORIZZATO*
Anche nella sua ICO Lunex Network sta già catturando l’attenzione degli investitori crypto ovunque. Grazie alle sue offerte di valore uniche, ha ciò che serve per salire al vertice dello spazio crypto, e sta già oscurando progetti crypto popolari come Toncoin. Anche Cardano, un ecosistema blockchain ben consolidato, si trova a condividere i riflettori con questo nuovo arrivato.
Con i sentimenti di mercato bullish che si rafforzano, Lunex Network è pronto per un rialzo dei prezzi meteoritico che promette guadagni enormi per i suoi primi investitori.
Perché gli investitori in criptovalute sono interessati a Lunex Network?
Lunex Network è un exchange decentralizzato Web 3 con un potenziale enorme. Sfrutta tecniche crittografiche avanzate per offrire transazioni cross chain senza soluzione di continuità. Questo exchange decentralizzato moderno supporta fino a 50.000 coppie di trading su oltre 40 reti blockchain. Questa è una capacità sbalorditiva ed è il motivo per cui i trader DeFi si stanno rapidamente avvicinando ad esso.
In aggiunta a ciò, c’è il gateway di pagamento Lunex che facilita l’on-ramping cripto-fiat per i commercianti di cripto. Poi c’è un protocollo di aggregazione che garantisce che i trader di Lunex ottengano le tariffe più economiche possibili per le loro transazioni.
Facendo un ulteriore passo avanti, Lunex opera in modo non-custodial, rendendola una piattaforma di trading estremamente sicura. Opera anche un modello di condivisione dei ricavi che vede i detentori di LNEX ottenere una parte del profitto che genera ogni settimana. E quando metti in stake LNEX, puoi ottenere ricompense fino al 18% APY.
Basato su queste caratteristiche, Lunex Network dovrebbe essere una forza importante nel panorama crypto. Rivoluziona il modo in cui operano gli exchange e si espande a un ritmo geometrico.
Prezzo di Toncoin crolla
Toncoin è la criptovaluta nativa di The Open Network (TON), che è un ecosistema di dApp di Telegram. Conosciuto per la sua blockchain ad alta velocità e scalabile, è rapidamente diventato una delle prime 10 monete per capitalizzazione di mercato perché era supportato dalla base di utenti di diverse centinaia di milioni di Telegram.
Tuttavia, il prezzo di Toncoin non ha fatto molto bene ultimamente. La volatilità ha inflitto un colpo a TON, facendolo crollare a circa $5. Questo rappresenta un deprezzamento di quasi il 30%, che ha portato TON a uscire dalla top 10 delle monete più grandi per capitalizzazione di mercato.
Cardano supera Toncoin dopo un mini rally
Mentre TON è uscito dalla classifica dei primi 10, Cardano è scivolato dentro – grazie al suo recente mini rally. ADA non ha apprezzato in modo stellare però. La sua storia dei prezzi è costantemente influenzata da numerose correzioni di prezzo. Tuttavia, ogni calo di ADA è spesso seguito da un mini rally, che ha visto Cardano rimanere in pole position per superare TON dopo i suoi errori.
Non c’è alcuna garanzia che Cardano manterrà questa posizione però. ADA potrebbe essere assediata da una nuova ondata di correzioni che riporterebbe le cose allo status quo.
Lunex Network sta salendo più in alto
Anche se Cardano e Toncoin sono token popolari con un ampio seguito, non entusiasmano gli investitori a causa del loro potenziale limitato. Ecco perché Lunex Network, sostenuto dalla crescente fiducia degli investitori, sta rubando la scena.
La sua prevendita, attualmente nella fase 4, ha raccolto oltre $1,6 milioni ed è quotata a $0,0019. Questo lascia abbastanza spazio per una crescita straordinaria, motivo per cui gli esperti prevedono un apprezzamento del 1.800% prima che la prevendita termini e un aumento del 25.000% quando sarà quotata su exchanges.
Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Network (LNEX) qui:
Sito web: https://lunexnetwork.com
Socials:https://linktr.ee/lunexnetwork
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.