Dogizen pronto a cavalcare le grandi previsioni di TON per il 2024 

Quest’anno Toncoin ha entusiasmato gli investitori dopo aver toccato i massimi storici a giugno ed essere entrato nella top 10 grazie al suo ecosistema TON in rapida crescita. 

Uno dei nuovi progetti più interessanti che dovrebbero cavalcare quest’onda di crescita parabolica è la piattaforma di gioco basata su TON, Dogizen, la cui ICO ha raccolto la straordinaria cifra di 1 milione di dollari. 

Trattandosi di una ICO nelle sue fasi iniziali, Dogizen offre ai potenziali investitori la rara opportunità di investire in un progetto pionieristico con tutte le potenzialità per raggiungere il 100 per cento. 

I numeri dell’ecosistema TON sono allettanti

Come dimostra l’ascesa del leader di settore, Notcoin, con un volume di scambi giornaliero di 100 milioni di dollari, il gaming su Telegram è in piena espansione. 

Al momento della pubblicazione, l’intero settore dei giochi su Telegram ha un valore di oltre 1 miliardo di dollari. E questo numero è destinato a crescere, vista l’enorme base di utenti di Telegram. 

In combinazione con la rinascita prevista per il settore GameFi nel 2024 e non solo – con una valutazione di 17 miliardi di dollari – Dogizen non può che salire lanciandosi nel settore giusto, al momento giusto.

Dogizen: una gemma TON sul punto di fare la storia

Essendo l’ICO pionieristica direttamente all’interno di Telegram, Dogizen ha una pista privilegiata per gli utenti di Telegram. Un pubblico che si avvicina di poco a 1 miliardo di persone. Tali numeri indicano una potenza divina in attesa di DOGIZ. 

Ma l’innovazione di Dogizen non finisce qui. La piattaforma di gioco Telegram sta lanciando Dogizen Universe e un SDK per sviluppatori che consentirà agli utenti di ogni tipo di creare giochi e lanciarli all’interno dell’ecosistema Dogizen.

Ciò soddisferà la crescente necessità di giochi per Telegram da parte del mercato, come dimostra l’ottimo CAGR del 27% previsto per il settore GameFi.

Dogizen: la prossima grande crypto per guadagni da x100 nel 2024 e non solo

Il contesto macroeconomico fa pensare a un importante rally di mercato e a una potenziale corsa al rialzo dietro l’angolo: questo è il momento migliore per investire in gemme a bassa capitalizzazione che potrebbero fare il botto nei prossimi sei mesi. 

Poiché è già salita di un solido 1000% dal lancio, Toncoin ha probabilmente chilometri da percorrere con grandi investimenti nel suo ecosistema. 

Tuttavia, dal momento che Dogizen è un progetto così forte nelle sue fasi iniziali, con un prezzo di appena $0,000074, oggi è l’occasione perfetta per lanciarsi nell’ultima operazione beta di TON e guadagnare potenzialmente il 100 per cento.

La ICO di Dogizen è qui. Scopri di più visitando il sito web Dogizen.

L’articolo Dogizen pronto a cavalcare le grandi previsioni di TON per il 2024  proviene da ValuteVirtuali.com.