Ecco perché le balene di Solana e PEPE stanno immergendosi in questa promettente prevendita di monete crypto

POST SPONSORIZZATO*

È una corsa a una nuova prevendita di monete DeFi, poiché gli utenti di Solana si stanno trasferendo sulla piattaforma con i loro profitti. Si suppone che anche Pepe sia in aumento, ma le balene non si preoccuperanno di fare una deviazione verso la prevendita di monete crypto di cui si parla tanto.

La nuova moneta proviene da una nuova piattaforma di trading ibrida di cui tutti parlano. La piattaforma è unica nel suo genere e ha attirato trader per le sue caratteristiche uniche e un focus sull’aumento della redditività.

Quale moneta in prevendita è quella? E perché sta facendo i numeri? Ecco di più!

Solana Sembra ‘Overbought’

L’ecosistema Solana è già un centro di attività ed è stata una delle reti in più rapida crescita nel mercato delle criptovalute. Solana ha permesso la diversificazione in meme coin l’anno scorso, e c’era a malapena un modo migliore per lanciare la campagna di meme coin che con BONK e Dogwifhat.

La popolarità tra gli utenti di meme, così come i nuovi lanci di token su Solana, ha aumentato l’attività degli utenti e i casi d’uso DeFi sulla blockchain. Ora, compete favorevolmente con Ethereum in termini di prestazioni e funzionalità, e persino gli sviluppatori stanno vedendo le prospettive di Solana.

Tuttavia, alcuni rapporti indicano che Solana potrebbe avvicinarsi a un territorio di ipercomprato. La popolarità delle monete meme è una probabile causa, poiché è più probabile che causi un flusso nella valutazione del token SOL che non rappresenta il suo vero valore di mercato.

Con la resistenza in vista, SOL potrebbe essere soggetto a qualche correzione. Il token vale $177.73 per ora.

Anche gli investitori di PEPE stanno abbandonando la nave

PEPE è stata una delle meme coin con migliori performance nel 2024, inizialmente in aumento nel Q1 durante il rally indotto da Bitcoin, poi godendo di una brillante fase bull a maggio quando ogni altro progetto era in calo. Ora, PEPE sembra bloccato nella fase di correzione, poiché ha una sorta di blocco intorno al suo livello di resistenza di $0.00001. 

È stato tipicamente frustrante per le balene, poiché la volatilità su Pepe rende molto rischioso detenere i token PEPE a lungo termine. Di particolare preoccupazione è l’enorme volume di monete PEPE che ci sono effettivamente. Con circa mezzo quadrilione di token, il prezzo unitario non può subire molti movimenti di prezzo.

La volatilità sta influenzando le balene, e stanno sempre considerando il prossimo miglior progetto su cui saltare. PEPE è valutato a $0.000009996, e non è sorprendente trovare i trader di PEPE che controllano la nuova prevendita di monete crypto. 

DeFi indica una relativa stabilità nei prezzi, ma c’è molto di più da questo nuovo progetto.

DTX Exchange: DeFi Con una Comunità di Trading 

Il progetto DTX Exchange funziona su una blockchain ibrida, VulcanX, per garantire che gli utenti di vari mercati siano soddisfatti delle loro esperienze di trading sulla piattaforma. Ci sono 120.000 diversi asset tra cui scegliere per il tuo portafoglio; la diversificazione non è mai stata migliore altrove.

A parte questo, DTX offre ai trader principianti l’opportunità di imparare da esperienze di trading dirette invece di studiare video e seguire tutorial che potrebbero non essere altrettanto efficaci.

La filosofia è di gettare i principianti direttamente nel sistema, dove sfruttano le funzionalità di copy trading e social trading su DTX per imparare dai veterani. In questo modo, impareranno mentre accumulano profitti straordinari.

Nel copy trading, i trader principianti semplicemente copiano le strategie e le mosse di trader professionisti più esperti e di successo sulla piattaforma. L’esposizione pratica consente un apprendimento migliore e più veloce, e in poco tempo, i principianti diventano quasi dei professionisti loro stessi. 

La community su DTX Exchange non è come la maggior parte dei progetti DeFi. Va oltre la governance, e tutti—trader esperti o principianti—dovrebbero già essere nella prevendita della crypto coin DTX. 

Gli investitori di SOL e PEPE vogliono partecipare alla prevendita di monete crypto DTX

La prevendita di DTX Exchange è nella Fase 4, offrendo i suoi token a $0.08 ciascuno. Solana e Pepe sono sulla scia di movimenti bull, ma i loro trader vogliono ancora di più da questa nuova prevendita di monete crypto.

In questo momento, questi investitori stanno guardando a guadagni fino al 50% in vista del lancio di DTX Exchange a $0.12.

Diventa ancora meglio dopo il lancio poiché gli osservatori stanno facendo grandi previsioni sui prezzi. Il token DTX potrebbe aumentare quasi di 100 volte dopo il lancio mentre i trader si riversano in massa sulla piattaforma DTX Exchange. Potrebbe davvero essere il modo migliore per concludere l’anno!

Scopri di più: 

Acquista in prevendita

Visita il sito web di DTX

Unisciti alla Community DTX 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.