La prevendita del token DUM raccoglie $200.000 in 3 giorni: ecco il nuovo favorito tra gli appassionati di coin politiche

I token con valenza politica, per esattezza quelli che appartengono alla nicchia cosiddetta PolitiFi, stanno iniziando ad attirare l’attenzione degli investitori: dopo MAGA, TREMP e KAMA arriva DUM, una meme coin che è diventata virale da quando è iniziata la sua prevendita la scorsa settimana.

La prevendita di DUM ha infatti già superato la soglia dei 200.000 dollari e molti ipotizzano che potrebbe avere un enorme potenziale nello spazio “PolitFi”: basato sullo staking e su due pool, rappresenta lo scontro tra Trump e Harris, i due candidati alle elezioni degli Stati Uniti.

Ma quali sono le potenzialità di questo progetto? Ecco le sue caratteristiche e come acquistare DUM prima del prossimo aumento di prezzo.

Vai alla prevendita di DUM

FreeDum Fighters: scegli Magatron o Kamacop 9000 e metti in stake i tuoi token DUM

FreeDum Fighters ruota attorno a due fazioni rivali, ciascuna guidata da un personaggio: Magatron e Kamacop 9000, che rappresentano rispettivamente Trump e Harris.

La caratteristica principale di FreeDum Fighters è infatti un sistema di staking che consente ai titolari di DUM di partecipare alla governance, guadagnando al contempo ricompense. Gli utenti possono votare sulle decisioni chiave del progetto mettendo in stake DUM sulla fazione Magatron o Kamacop 9000.

In questo momento l’APY dello staking pool di Magatron è del 462,93%, mentre quello di Kamacop 9000 è del 1841,62%, cosa che indica un’evidente preferenza per il primo. Questa impostazione incoraggia gli utenti a supportare le proprie convinzioni politiche con i propri investimenti, aiutando allo stesso tempo a costruire una solida community.

Tuttavia, l’ecosistema di FreeDum Fighters non finisce qui, in quanto il progetto ospiterà anche dibattiti settimanali sui social media, dove gli utenti potranno schierarsi a sostegno della fazione da loro scelta: i vincitori del dibattito riceveranno “fondi governativi” tramite airdrop.

Inoltre è disponibile anche la funzione “Chat with Joe”, un chatbot satirico che imita lo stile di comunicazione del presidente Biden: le risposte fornite sono esilaranti e sorprendentemente utili, in quanto forniscono informazioni in tempo reale sul progetto.

Tutte queste caratteristiche si combinano per intrattenere e coinvolgere la comunità.

La prevendita di FreeDum Fighters raccoglie 200.000 $ mentre aumenta la domanda degli investitori

La prevendita dei FreeDum Fighters è iniziata alla grande, raccogliendo oltre 200.000 dollari a pochi giorni dal lancio: suddivisa in quattro fasi, prevede un aumento del prezzo del DUM a ogni round, al momento venduto a $0,00005.

Uno dei vantaggi di DUM è la sua natura multi-chain, infatti i trader potranno comprare il token utilizzando vari metodi come ETH, BNB, BASE, Solana o Tether. Inoltre, sarà possibile scegliere se mettere i token in staking immediato, in modo da partecipare alle finte elezioni del progetto, guadagnando quindi l’APY previsto.

Una volta terminata la prevendita, DUM verrà listato sui DEX: molti dei primi sostenitori sperano che questo listing determini un aumento del prezzo del token. Per far sì che tutto proceda senza intoppi, il team ha destinato il 20% dell’offerta totale di token alla liquidità.

Un altro 20% dell’offerta è riservato allo staking, il che significa che i titolari di DUM possono guadagnare un reddito passivo mentre la prevendita è ancora in corso.

FreeDum Fighters diventerà una meme coin di spicco nel settore PolitiFi

È importante sottolineare che DUM è più di un semplice investimento in criptovalute, in quanto fa anche parte dei dibattiti settimanali sui social media, dove entrambe le parti possono impegnarsi in vivaci discussioni politiche.

Guardando al futuro, il team ha addirittura in programma di simulare delle elezioni presidenziali, aumentando il divertimento degli utenti. Grazie a tutte queste caratteristiche creative e al sostegno di una solida community, FreeDum Fighters potrebbe lasciare il segno nella nicchia delle criptovalute a tema politico.

La scorsa settimana, Lookonchain ha reso noto come un trader intelligente abbia trasformato 96 dollari in milioni di dollari in profitto investendo in anticipo nel token MAGA (TRUMP): coloro che credono nello spazio PolitFi e vogliono rischiare con un altro progetto promettente, FreeDum Fighters potrebbe essere la prossima scelta.

Vai alla prevendita di DUM

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.