Dogecoin l’indicatore principale mentre i token FLOCKERZ volano

SPONSORED POST* 

Dogecoin è la prima meme coin e questa settimana ha superato i dieci centesimi a token. Niente male per una coin che solo anni fa doveva aggregare pacchetti da cento DOGE insieme per raggiungere solo un centesimo.

DOGE ha anche una storia come indicatore principale di grandi rally nelle meme coin. Questo potrebbe essere il motivo per cui la prevendita di Flockerz sta vendendo così tanti $FLOCK a settembre. Troverai maggiori informazioni su Flockerz di seguito, ma le correlazioni tra Dogecoin e il mercato delle meme coin sono troppo connesse per essere una coincidenza.

Il grande Doge guida

Il prezzo di Dogecoin ha raggiunto di nuovo il traguardo dei dieci centesimi questa settimana e questa è una grande notizia per il mercato delle meme coin. DOGE tende a presagire enormi guadagni nei mercati delle meme coin.

Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX, stava tramando qualcosa con Doge nel 2021, come sta facendo oggi. Inoltre, un esercito di trader di criptovalute che si muoveva attraverso l’altseason stava facendo raggiungere i massimi delle capitalizzazioni di mercato quell’anno come sta facendo anche nel 2024.

Correlazioni tra DOGE e mercato dei meme coin

Quindi le meme coin come Dogecoin hanno correlazioni di mercato con asset finanziari tradizionali o grandi criptovalute come Bitcoin ed Ethereum? Assolutamente sì.

Ciò significa che c’è più di una semplice casualità o un gioco d’azzardo per i trader di criptovalute che utilizzano informazioni di mercato e notizie disponibili al pubblico e tecniche ripetibili per trasformare costantemente i token Web3 in auto, acconti per case e flussi di reddito extra a tempo pieno.

Un rapporto di Crypto Markets apparso sul suo subreddit all’inizio di quest’anno affermava:

“I dati storici suggeriscono che le memecoin mostrano spesso un alto grado di correlazione con Bitcoin. Una bella prova di ciò può essere vista nell’ultimo bullrun, quando un certo numero di memecoin ha raggiunto diverse centinaia di milioni di capitalizzazione di mercato, ma una volta che Bitcoin ha iniziato a scendere, molte di esse sono scese quasi a zero”.

I meme tendono a salire con le grandi criptovalute, quindi i rally del mercato delle criptovalute sono generalmente un momento più sicuro e redditizio per acquistare. 

Uno studio sulle meme coin della Marquette University ha scoperto che i mercati meme hanno una “correlazione moderata con le principali criptovalute e una bassa correlazione con gli asset tradizionali”.

Secondo il gestore patrimoniale da 1,5 trilioni di dollari Franklin Templeton all’inizio di quest’anno, “le meme coin mostrano una forte correlazione tra i loro picchi di prezzo e la crescita dei portafogli degli utenti sulle blockchain sottostanti nonostante la mancanza di proposte di valore intrinseche”.

Un articolo del Nasdaq di marzo, intitolato “Dovresti acquistare meme coin?”, ha concluso che le meme coin possono “produrre guadagni sostanziali se individuate nei loro primi giorni di vita”.

La Prevendita di Flockerz arriva a $215.000 

Mentre Doge sta crescendo, i meme sono i protagonisti degli exchange. Inoltre, i trader alla ricerca di alt meme in fase iniziale su cui investire stanno acquistando FLOCK. Nella sua fase di prevendita, FLOCK è disponibile solo nel pool Early Bird di Flockerz, direttamente dalla blockchain al tuo portafoglio, a un prezzo speciale pre-mercato.

Diventa uni dei primi investitori di $FLOCK

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.