SPONSORED POST*
Il settore delle criptovalute negli ultimi tempi ha subito grandi stravolgimenti, dovuti a una serie di eventi legati a situazioni geopolitiche e simili; nonostante ciò, il mercato sembra iniziare a riprendersi, segno che la fiducia degli investitori non arretra.
In questo contesto non si sono tuttavia mai fermate alcune prevendite di grande rilievo, che hanno costituito un punto fermo per i trader in un momento di grande incertezza generale. In particolare parliamo di cinque token che sembrano pronti a esplodere con il listing.
Esaminiamo Pepe Unchained, PlayDoge, The Meme Games, Base Dawgz e Shiba Shootout: ecco perché possono fare almeno 10x e come acquistare in prevendita.
Pepe Unchained (PEPU) vola a $8,7 milioni in prevendita
La prevendita che sta facendo maggiormente parlare di sé è quella di Pepe Unchained, che è riuscito a superare $8,7 milioni in prevendita fino a questo momento, suscitando grande interesse negli investitori attratti dall’idea di sfruttare una blockchain layer 2 di sua proprietà.
Questa sarà basata sulla principale, in questo caso Ethereum, al fine di risolvere i problemi di scalabilità che affliggono la Layer 1 e offrendo inoltre vantaggi come transazioni più veloci e gas fee molto più basse.
PEPU, il token nativo del progetto, è venduto al momento a $0,0090539 e mette a disposizione lo staking, con un APY attuale del 225%, per permettere agli investitori di ottenere introiti passivi prima del termine della prevendita.