Trevor Jones rivela la rivoluzionaria collezione NFT Ordinals dei CryptoAngels

blockchain cardano nft

Trevor Jones, celebre artista nel mondo del Web3, ha recentemente presentato la sua collezione NFT Ordinals più ambiziosa fino ad oggi: i CryptoAngels. 

Dopo aver dipinto opere d’arte a tema Bitcoin dal 2017, questa nuova collezione è ispirata dal suo Bitcoin Angel, con l’edizione aperta che ha battuto record nel 2021. In particolare vendendo 4.158 edizioni per 3,2 milioni di dollari in soli sette minuti. 

Da allora, Jones ha costruito una solida comunità e un marchio attorno al suo lavoro e al motivo del Bitcoin Angel, inclusi i Castle Parties annuali dedicati all’arte, alla cultura e alla beneficenza.

Vediamo di seguito tutti i dettagli. 

Collezione NFT di CryptoAngels di Trevor Jones: aa Archangels a Ordinals

Come anticipato, Trevor Jones ha annunciato con grande entusiasmo la sua ultima collezione, i CryptoAngels, segnando un nuovo capitolo nel mondo dell’arte digitale legata alla blockchain. 

Conosciuto per le sue opere d’arte che celebrano il Bitcoin, Jones ha inaugurato questa collezione con una fase preliminare chiamata Archangels, venduta a 87,9 ETH ($335,291). 

Questi pacchetti per collezionisti includevano una scultura fisica in bronzo raffigurante il classico Bitcoin Angel, un avatar NFT in 3D e un Archangel Ordinal, tutti esauriti rapidamente.

Il 7 agosto, verrà lanciata la seconda fase della collezione, che sarà disponibile per essere mintata tramite OrdinalsBot. Si tratta di 7.777 CryptoAngels unici nel loro aspetto, ciascuno personalmente nominato da Jones, e inizialmente accessibili tramite una lista bianca. 

Basandosi sui simboli delle costellazioni sui loro scudi, i CryptoAngels sono stati suddivisi in 21 coorti, ciascuna correlata a uno dei collezionisti di Archangels della fase precedente. Creando così delle sottocomunità all’interno della collezione. 

Sette CryptoAngels 1/1 particolarmente speciali non sono allineati con nessun Archangel, rendendoli eccezionalmente rari.

Jones: ‘il mio tributo alla comunità’

L’artista Trevor Jones ha dichiarato in merito quanto segue: 

Essendo personalmente coinvolto nel Bitcoin dal 2017, l’etica che lo circonda mi ha ispirato rapidamente nel mio percorso di crypto art. Ho seguito la crescita di Ordinals fin dalla sua nascita e la collezione CryptoAngels è il mio tributo a una comunità che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha dato l’opportunità di portare il mio motivo del Bitcoin Angel sulla catena dove è sempre stato destinato.” 

Oltre alla collezione principale, sono disponibili anche 21 angeli da mintare al prezzo speciale di $7 su Base, per un periodo limitato. 

I collezionisti potranno giocare con questi digital collectables nel videogioco esclusivo “Dante’s Pixel Inferno”. 

Ovvero un gioco stile arcade retro che sfida i giocatori a guidare il loro angelo attraverso i Nove Cerchi dell’Inferno Fiat, raccogliendo bitcoin e guadagnando altre ricompense. Ogni angelo vanta abilità e armi uniche.

Le opportunità di lista bianca sono disponibili solo tramite partnership comunitarie, per i detentori del Bitcoin Angel OE e degli Ascended Angels di Trevor, e attraverso giveaway settimanali.