Come ottenere nuove crypto con il Binance Launchpool di Saga (SAGA)

I Launchpool di Binance sono un’ottima occasione per accaparrarsi nuove criptovalute che si apprestano a fare il proprio ingresso nel mercato. Questa volta il popolare exchange crypto, con il 51° progetto su Binance Launchpool, presenta Saga (SAGA).

Ma cos’è Saga? In breve si tratta di un protocollo di layer 1 che consente agli sviluppatori di creare automaticamente chain dedicate, o “Chainlets”, indipendenti dalle macchine virtuali, parallelizzate e interoperabili, che forniscono alle applicazioni una scalabilità orizzontale infinita.

Come prendere parte al 51° progetto Binance Launchpool

Prima di approfondire le caratteristiche di questa nuova crypto, vediamo come funziona il Binance Launchpool e come prendere parte al 51° progetto.

Anzitutto va detto che il Binance Launchpool è un evento unico che ti permette di ottenere una certa coin/token solo inserendo a staking BNB/FDUSD. Quindi è esattamente questo che bisogna fare per ottenere token SAGA per quattro giorni, con il farming che inizia proprio nella giornata di oggi, 5 aprile 2024 alle 00:00 (UTC).

In seguito, a partire dalle ore 14 (UTC) del 9 aprile, Binance listerà SAGA e aprirà il trading con coppie di trading SAGA/BTC, SAGA/USDT, SAGA/BNB, SAGA/FDUSD e SAGA/TRY.

Dettagli del Launchpool di SAGA:

  • Nome Token: Saga (SAGA)
  • Fornitura massima di token: 1.000.000.000 SAGA
  • Ricompense in Token del Launchpool: 45.000.000 SAGA (4,5% della fornitura massima di token)
  • Fornitura circolante iniziale: 90.000.000 SAGA (9% della fornitura massima di token)
  • Dettagli del contratto intelligente: Saga Security Chain
  • Termini di staking: richiesta KYC
  • Limite massimo orario per utente:
  • 37.500 SAGA nel pool di BNB
  • 9.375 SAGA nel pool FDUSD

Non tutti gli utenti che hanno un account su Binance possono prendere parte al Launchpool, infatti l’exchange verificherà l’idoneità in base a diversi criteri, a cominciare dal Paese o regione di residenza dell’utente. Sulla pagina del Launchpool si possono trovare tutte le istruzioni dettagliate circa i requisiti da soddisfare, ma per quel che riguarda il Paese, gli utenti dall’Italia possono partecipare.

La provenienza però non è l’unico requisito da soddisfare, infatti l’utente interessato a prendere parte al Launchpool deve aver completato la procedura per la verifica dell’account.

Cos’è Saga?

Vediamo ora, in modo un po’ più approfondito, cos’è Saga (SAGA), il token che Binance presenta con il suo 51° progetto Launchpool.

Come accennato, si tratta di un protocollo di Layer 1 che consente agli sviluppatori di avviare automaticamente catene dedicate, o “Chainlets”, parallele e interoperabili, indipendenti dalle VM, che forniscono alle applicazioni una scalabilità orizzontale infinita.

Inoltre Saga consente ai developer di lanciare Chainlets in modo rapido con un solo click attraverso un sistema di sicurezza condivisa, la collaborazione di validatori all’avanguardia e un flusso di distribuzione CI/CD automatizzato standardizzato su qualsiasi tipo di VM blockchain.

In poco meno di 2 anni, Saga è cresciuta da 0 a 350 progetti che si basano sul suo protocollo, l’80% dei quali sono di gioco. Saga ha anche stretto partnership con Polygon, Avalanche, MarbleX, Com2uS e Celestia per scalare automaticamente la loro infrastruttura utilizzando Chainlets.

Infine, per quel che riguarda la mission che il progetto si prefigge, è quella di abilitare le prossime 1000 catene nel settore del gioco e dell’intrattenimento come parte del crescente Multiverso di Saga.

Clicca qui per andare sulla piattaforma di Binance e prendere parte al Launchpool di Saga

L’articolo Come ottenere nuove crypto con il Binance Launchpool di Saga (SAGA) proviene da ValuteVirtuali.com.