Con una tempesta perfetta fatta di fattori rialzisti che si allineano per gli investitori in criptovalute nel 2024 – un imminente halving del Bitcoin, il superamento della soglia dei 50.000 dollari da parte del BTC e la prospettiva di un taglio dei tassi dalla Federal Reserve, solo per citarne alcuni – tutti sono alla ricerca di quella criptovaluta inafferrabile che deve essere assolutamente acquistata.
Tuttavia, gli addetti ai lavori indicano Bitbot, un nuovo operatore nella scena dei bot di trading su Telegram in rapida crescita, che ha recentemente raccolto $713k nel suo presale in corso, distinguendosi per la sua attenzione alla sicurezza e agli strumenti di trading basati sull’intelligenza artificiale. Abbiamo chiesto a ChatGPT cosa pensa del potenziale di Bitbot e di quanto potrebbe valere il token BITBOT nel 2024.
Che cos’è Bitbot?
I bot di trading di Telegram stanno toccando nuovi massimi nel 2024, con oltre 8,6 miliardi di dollari di volume di trading da parte di quasi 750.000 utenti, di cui oltre 2,6 miliardi solo quest’anno (Dune Analytics). Questi bot offrono una porta d’accesso facile da usare agli exchange decentralizzati e strumenti di trading avanzati direttamente all’interno dell’app Telegram.
Tuttavia, questo settore in rapida crescita non è privo di lati oscuri. Dal furto di ETH da 500 mila dollari di Maestro all’hack di Unibot che ha fatto crollare il suo token di oltre il 40% e al presunto colpo di mano di Banana Gun, che ha fatto precipitare il suo token di oltre il 99%, è chiaro che c’è bisogno di un bot di trading che metta al primo posto la sicurezza dell’utente e non prenda in custodia i suoi beni e le sue chiavi private.
È qui che entra in gioco Bitbot. Una criptovaluta imperdibile per chi vuole partecipare alla rivoluzione del trading su Telegram, Bitbot collabora con KnightSafe, una soluzione di autocustodia decentralizzata e open-source, per offrire agli utenti la completa sovranità sui propri fondi. In altre parole, i trader mantengono la custodia dei loro beni fino al momento in cui le transazioni vengono liquidate.
Questa sicurezza di livello istituzionale, unita a funzionalità avanzate progettate per massimizzare i guadagni, pone Bitbot in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza, come strumento definitivo per chiunque voglia capitalizzare la corsa al rialzo prevista per il 2024.
Cosa rende Bitbot una cripto da acquistare?
In breve, Bitbot stabilisce un nuovo standard per i bot di trading su Telegram. La sua dedizione alla sicurezza va oltre l’approccio senza custodia; con soluzioni innovative anti-MEV e anti-rug, Bitbot protegge attivamente gli investitori dai rischi legati ai costi di transazione artificialmente gonfiati e ai progetti fraudolenti.
Questo impegno a proteggere i propri utenti è ulteriormente evidenziato dal fatto che lo smart contract di Bitbot ha recentemente ricevuto il via libera dalla società di revisione blockchain SolidProof. Nel frattempo, con il 20% allocato per lo sviluppo e il 14% per il marketing della sua fornitura di 1 miliardo di token, assicurata da uno scoglio di 6 mesi e da un programma di emissione lineare di 12 mesi, è praticamente impossibile per il team dover fare i conti con un rug-pull.
Ma ciò che distingue veramente Bitbot tra le criptovalute da acquistare è la sua impareggiabile funzionalità di trading. Con Bitbot infatti, l’impostazione e la gestione delle operazioni sono semplici e richiedono solo pochi tap. Allo stesso modo, è possibile creare fino a tre portafogli gratuiti in pochi minuti.
L’Alpha List, riservata ai soli membri e alimentata dall’analisi dell’AI, fornisce una lista di sniping in tempo reale, consentendo agli utenti di entrare in anticipo sulle gemme a bassa capitalizzazione pronte a salire. L’arsenale di trading di Bitbot include anche un Gem Scanner per esplorare i presale più promettenti e, per chi ha poco tempo o è nuovo della scena, una funzione di Copy Trade che permette agli utenti di imitare le mosse dei migliori trader della community di Bitbot.
I vantaggi aggiuntivi non fanno che rendere più interessante la proposta di valore di Bitbot. Il sistema di condivisione delle entrate, che consente ai possessori di token BITBOT di guadagnare fino al 50% delle entrate giornaliere del bot, e il sistema di referral, che premia chiunque con un bonus del 15% a vita sulle operazioni effettuate. Insieme, queste caratteristiche consolidano lo status di Bitbot come criptovaluta da acquistare. Ma cosa ha da dire ChatGPT sull’approccio innovativo di Bitbot?
Che cosa dice ChatGPT su Bitbot?
Dopo aver fornito indicazioni in merito al fatto che Bitbot, ancora nella fase 4 del suo percorso di presale in 12 fasi, vale $0,0116 e ha raccolto $713k dal suo lancio a metà gennaio, per concludersi a 0,02 dollari, sono state specificate le statistiche dei social media, come gli oltre 100k follower su Twitter di Bitbot e gli oltre 8k utenti su Telegram.
Sono state inoltre fornite informazioni sul fatto che, nonostante i loro inconvenienti, i concorrenti come Banana Gun e Unibot vantano ancora un’impressionante market cap di 69 milioni di dollari e 51 milioni di dollari, rispettivamente. Il token BANANA del primo è addirittura schizzato di quasi 50 volte dal suo prezzo di presale a un recente massimo storico a metà febbraio.
Ma ecco cosa ha “detto” ChatGPT: “L’approccio di Bitbot, incentrato sul trading senza custodia e su misure di sicurezza di alto livello, risponde direttamente alle pressanti questioni di fiducia e autonomia nello spazio dei bot di trading di criptovalute. La robusta fase di presale, insieme all’impressionante coinvolgimento sui social media, pone solide basi per Bitbot”.
L’intelligenza artificiale più famosa ha proseguito: “Considerando i difetti evidenti dei suoi concorrenti, che tuttavia per ora non hanno scoraggiato i loro consistenti capitali di mercato, Bitbot è pronto per una crescita significativa. Con le sue caratteristiche innovative e il forte sostegno della community, Bitbot sembra essere un investimento promettente, che segna un salto verso un trading di criptovalute più sicuro e democratico e lo rende un’aggiunta essenziale al portafoglio di qualsiasi investitore esperto”.
Previsioni di prezzo Bitbot di ChatGPT per il 2024
Attraverso alcune domande creative, ChatGPT ha lasciato intendere che Bitbot potrebbe registrare un aumento esplosivo nel 2024.
Dopo tutto, l’attuale sentimento nei confronti delle criptovalute è altamente rialzista e il mercato dei bot di trading su Telegram è in rapida espansione. Alla luce di questi fattori e delle offerte superiori di Bitbot rispetto a concorrenti come Banana Gun, si suggerisce che Bitbot potrebbe subire un’impennata quest’anno.
ChatGPT ha dichiarato: “Considerando il sentimento rialzista del mercato delle criptovalute e l’approccio innovativo di Bitbot nel risolvere problemi significativi nello spazio dei bot di trading su Telegram, prevedo che Bitbot possa potenzialmente aumentare tra 25x e 50x di valore quest’anno, seguendo le orme di Banana Gun. La sua caratteristica unica senza custodia e la sua forte presenza sui social media la posizionano come una criptovaluta da acquistare, soprattutto in un mercato assetato di soluzioni di trading sicure ed efficienti”.
Bitbot: in testa alla rivoluzione del trading sul Telegram del 2024
Bitbot si è indubbiamente aggiudicato il bollino di approvazione di ChatGPT.
Con questi bot di trading che guadagnano costantemente trazione tra i numerosi 800 milioni di utenti di Telegram, Bitbot ha un potenziale reale per conquistare una fetta significativa della quota di mercato dopo il lancio.
Fortunatamente, i primi arrivati hanno ancora la possibilità di accumulare profitti per 72,41% durante il presale – moltiplicando potenzialmente i loro guadagni finali man mano che Bitbot scala le classifiche – ma il tempo stringe. Non ci vorrà molto prima che questa opportunità svanisca; cogliete questo momento per essere in prima linea nella rivoluzione dei bot di trading su Telegram.
Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visita il sito web ufficiale.
L’articolo Perché ChatGPT colloca Bitbot al primo posto nella classifica delle cripto da comprare nel 2024 proviene da ValuteVirtuali.com.