SPONSORED POST*
La dominance di Bitcoin è esplosa, grazie a una price action che non si vedeva da oltre due anni. Ogni impulso su BTC porta a nuovo massimo della dominance, seguito da un minimo più alto.
La dominance viene calcolata in base al market cap attuale, diviso per il market cap globale delle criptovalute. Secondo gli esperti del settore, questo rally è il più importante degli ultimi due anni, il che vuol dire che molto probabilmente il Bitcoin ha toccato il fondo e sta cominciando a risalire.
BTC o BTCBSC?
Gli investitori stanno nuovamente puntando sul Bitcoin approfittando del recente calo dei prezzi. Molto probabilmente è stata anche la recente vittoria di Grayscale contro la SEC a riportare i trader sul Bitcoin. La richiesta degli ETF Spot Bitcoin da parte del secondo holder di Bitcoin al mondo è stata rifiutata dalla SEC. Al rifiuto è seguita una causa da parte di Grayscale, culminata con la recente vittoria in tribunale.
Sebbene gli ETF non siano ancora stati approvati (la SEC ha rinviato la decisione a 45 giorni), la vittoria iniziale di Grayscale è stata comunque positiva per il Bitcoin.
Oltre al Bitcoin, i trader stanno investendo nella presale di un suo nuovo token derivato, il BTCBSC. Si tratta di un token BEP-20 basato sulla Smart Chain di Binance che a differenza della criptovaluta originale, permette ai titolari di mettere i token in staking, in modo da ricevere ricompense passive.
La presale di BTCBSC attira gli investitori
I trader sono molto interessati alla presale del BTCBSC che in pochi giorni ha raccolto circa 600mila dollari. Si tratta di un risultato notevole, ottenuto grazie a diverse caratteristiche del progetto come il valore del token in presale, lo staking e una roadmap ben strutturata.
Il BTCBSC viene venduto in presale a un valore molto accessibile, pari a 0,99 dollari. L’intenzione del team di sviluppo è dare ai trader una possibilità di guadagnare tramite un token derivato del Bitcoin, venduto allo stesso valore della criptovaluta originale nel 2011.
Il token si basa sulla Smart Chain di Binance (BSC), conosciuta per le transazioni veloci, economiche e sicure. Al termine della presale, il BTCBSC verrà lanciato su un DEX della BSC, dove si prevede che verrà sostenuto da una nutrita community.
Per formare la community e rendere il BTCBSC più stabile sul mercato al lancio, il team di sviluppo ha abilitato lo staking del token sin dalla presale. Questo significa che i trader potranno mettere immediatamente in staking i token acquistati, in modo da guadagnare ricompense ancora prima del lancio su DEX.
I token si potranno mettere in staking in qualsiasi momento, con un periodo di blocco di 7 giorni per i prelievi. Le ricompense saranno determinate dalla quantità di token messi in staking dal singolo utente e verranno distribuite con ogni conferma dei blocchi del Bitcoin, ovvero ogni 10 minuti.
Secondo la tokenomics del progetto, per le ricompense dello staking è stato riservato il 69% dell’offerta totale di 21.000.000 token. Alla presale è stato destinato il 29%, in modo da raggiungere un market cap iniziale di 6.063.750 dollari.
Per acquistare il BTCBSC è necessario collegare un wallet Metamask o Trust Wallet al sito ufficiale della presale, per poi acquistare i token tramite BNB.
È anche pagare in ETH, collegando il wallet alla rete Ethereum. In alternativa, si possono utilizzare gli USDT, collegando il wallet alla BSC o alla rete Ethereum.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.