SPONSORED POST*
Cardano ha vissuto un anno positivo, con un rally dei prezzi ad aprile che l’ha visto vendere a ben 0,46 dollari. Tuttavia, non ha ancora raggiunto i massimi del 2021, pari a circa 3,10 dollari. I trader hanno rallentato e la quotazione è ora in discesa.
Nel frattempo DigiToads (TOADS) sta prosperando. Il progetto di criptovaluta in erba ha accumulato in pochi mesi un enorme reddito dalla prevendita, che ammonta a 7 milioni di dollari. DigiToads ha completato la prevendita e si appresta ora a iniziare la fase post-presale.
Dopo il successo della prevendita, DigiToads si prepara per l’era post-prevendita
Con circa 300 milioni di token venduti, che rappresentano circa il 90% dei token, il progetto DigiToads ha raggiunto un punto di svolta. Nelle ultime settimane è stata avviata una prevendita, iniziata a metà aprile. La prevendita è stata suddivisa in dieci fasi, ognuna delle quali ha mostrato risultati impressionanti. All’ultimo giro, la fase 10 della prevendita, il progetto ha registrato un aumento del 400%.
Il successo di DigiToads è dovuto alla sua attenzione per l’utilità e all’utilizzo di una moneta meme, che ha reso la criptovaluta famosa sulle piattaforme social. DigiToads gestisce una moneta meme basata sul meme TOAD, che ha intrattenuto le persone per oltre due decenni sui social media e in altri spazi online. L’amore rivolto al meme l’ha messo al primo posto tra i suoi simili, che cercano comunque di dominare.
Tuttavia, la sua utilità base è il pilastro che la porterà avanti rispetto agli altri. Questa utilità presenta tre aspetti fondamentali per i moderni progetti di criptovaluta. Gestisce un’arena P2E, un metaverso e i TOAD NFT, che danno alla comunità un motivo per rimanere legati al progetto più a lungo.
Il P2E attiva un fronte di reddito passivo, dando ai giocatori token aggiuntivi ogni volta che raggiungono i vertici delle classifiche. L’arena di gioco è suddivisa in diverse stagioni, della durata di un mese. I partecipanti utilizzano personaggi di gioco speciali dal mercato, con i quali si scontrano con altri personaggi simili nella stessa arena per tentare di raggiungere la vetta delle classifiche.
Oltre ai premi che i giocatori ricevono quando raggiungono i vertici delle classifiche, il mercato del gioco rappresenta un’altra possibilità di guadagno passivo.
Il metaverso di DigiToads è costruito per il divertimento e le interazioni, mettendo assieme le varie parti del progetto. Lo spazio virtuale è un luogo di apprendimento perché riunisce tutti gli elementi del web3 in un unico posto. I partecipanti possono scambiare i loro token TOAD nell’arena, che ha anche un mercato di gioco. La comunità apprende anche come navigare nella blockchain e le misure adottate per essere in sicurezza nel settore delle criptovalute.
Il mondo DigiToads basa la sua esistenza sulla popolarità dei meme delle rane, che hanno ispirato la creazione dei TOAD NFT. Le creature creano un angolo di divertimento e di guadagno attivo. Inoltre, gli asset immutabili hanno richiesto la necessità di connessioni importanti, facendo venire in mente una piattaforma come OpenSea.
Queste connessioni danno credibilità e lasciano intravedere altre collaborazioni di quotazione che la piattaforma intraprenderà quando sarà ufficialmente operativa. I pool di staking completano le scommesse NFT. In definitiva, questi due aspetti forniscono un fronte di reddito passivo che rende le attività di DigiToads degne di essere detenute. Più a lungo i pool di staking rimarranno attivi con dei token TOAD, maggiore sarà l’interesse.
ADA scende sotto il livello di prezzo critico
Il mercato delle criptovalute è rimasto stagnante, grazie all’azione del prezzo del BTC, che si è consolidato a $26K. Il movimento laterale del BTC sta facendo poco per spingere al rialzo il mercato delle altcoins. Una delle monete intrappolate in questa rete è ADA, che si sta muovendo al di sotto del livello di prezzo critico.
Il mercato delle criptovalute si trova nella stessa posizione, scambiando ai minimi annuali o quasi.
ADA è in rosso da lunedì, quando ha registrato un impressionante rally che l’ha spinta al rialzo dello 0,41%. Attualmente si trova al 90% del suo ATH e non c’è molto slancio per raggiungerlo nei prossimi giorni.
Conclusione
Il mercato delle criptovalute in generale sta crollando, grazie ai movimenti insignificanti del BTC. I movimenti laterali stanno scoraggiando i tori dell’ADA, che hanno fatto un passo indietro e aspettano qualcosa di considerevole per prendere nuove posizioni. La prevendita di DigiToads si è conclusa con successo, la moneta sta ispirando il mercato delle meme coin e i sostenitori si aspettano che TOADS non solo possa decuplicare dopo il lancio, ma che il progetto ridefinisca la scena cripto in generale.
Visita la homepage di DigiToads
Acquistare i DigiToad NFT su OpenSea
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.