I mercati emergenti, come quelli africani, stanno abbracciando le criptovalute e sono considerati quelli in più rapida evoluzione al mondo per quanto riguarda in panorama cripto. Un recente articolo delle Nazioni Unite indica che “le condizioni nel continente sono ottime per la moneta virtuale”.
Sfruttando la necessità di segnali di trading accurati e l’implementazione dell’intelligenza artificiale, il presale di AltSignals sta ricevendo molta attenzione da parte del settore delle criptovalute. Questo progetto punta all’innovazione per quanto riguarda segnali di trading efficaci per più mercati finanziari. Il presale di ASI si allinea anche con la crescente popolarità delle criptovalute in Africa, che potrebbe offrire a molti trader un’interessante opportunità di investimento.
AltSignals è potenzialmente il miglior investimento del 2023?
Molti pensano che AltSignals possa essere uno dei migliori investimenti per il 2023 e la progressione del presale del progetto è molto promettente. Il cripto progetto ha fatto notizia anche su molti siti web importanti del settore. L’accuratezza dei suoi segnali di trading e l’integrazione dell ‘intelligenza artificiale gli hanno fatto guadagnare una reputazione positiva tra gli investitori.
In totale, AltSignals spera di raccogliere $12.150.000 durante il presale e il progetto ha raccolto $1.0m finora. Per quanto riguarda il valore del token, questo si trova a $0.015 e presto salirà a $0,02274 entro la quarta fase dell’evento di presale.
A parte gli incentivi finanziari, l’ecosistema di AltSignals è altamente diversificato e ha molte caratteristiche interessanti che i trader possono sfruttare. Il suo attuale algoritmo di trading si è dimostrato accurato, ma AltSignals vuole fare un ulteriore passo avanti grazie all’intelligenza artificiale.
Che cos’è AltSignals?
Conosciuta dal mercato come fornitore di servizi finanziari, AltSignals offre agli investitori segnali di trading impeccabili. Questi segnali coprono diversi mercati, come le criptovalute e il forex, e forniscono anche indicazioni sull’oro e sugli indici. Gli utenti possono ricevere avvisi per le loro operazioni indipendentemente dal mercato su cui si concentrano.
Per migliorare il suo attuale algoritmo di segnali, AltSignals ha creato ActualizeAI, che intende fornire segnali di trading altamente precisi. Questo sarà in grado di imparare e migliorare tali segnali nel tempo con l’aiuto dell’ intelligenza artificiale che utilizza l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’apprendimento automatico.
Questo sviluppo dell’intelligenza artificiale è un grande punto di forza per il presale di AltSignals e si rivelerà utile anche per quanto riguarda gli ultimi sviluppi delle criptovalute in Africa. I trader principianti e quelli esperti possono trarre vantaggio da strumenti come ActualizeAI. Alcune caratteristiche chiave di questa tecnologia includono l’analisi del sentiment, la modellazione predittiva, l’apprendimento per rinforzo e altro ancora.
Ecco come funziona AltSignals
Investire nel presale di AltSignals ti dà accesso a tutte le funzionalità. L’obiettivo principale sono i segnali di trading, che miglioreranno solo con il lancio di ActualizeAI. Le monete ASI permetteranno agli utenti di entrare a far parte dell’ecosistemaAI di AltSignals,ActualizeAI.
C’è anche l’AI Members Club, che permette ai trader di partecipare allo sviluppo di AltSignals e dello stack tecnologico di ActualizeAI. Inoltre, chi acquisterà 50.000 token o più riceverà un abbonamento a vita ad ActualizeAI una volta che sarà attivo.
L’attuale algoritmo di AltSignals per i segnali di trading vanta un’accuratezza del 64%. Con l’uso di ActualizeAI, l’accuratezza dei segnali di trading dovrebbe salire a oltre l’80%.
ActualizeAI non solo fornirà segnali di trading in tempo reale, ma sarà anche in grado di prevedere i prezzi futuri degli asset. La tecnologia aiuta i trader a stare al passo con il mercato mentre l’intelligenza artificiale è un punto di forza di AltSignals.
Altri vantaggi che i possessori di token ASI riceveranno sono l’iscrizione all’esclusivo AI Members Club di AltSignals. Gli investitori potranno partecipare a tornei con premi in denaro, testare nuove funzioni all’interno del sistema e godere di diritti di governance.
Previsione del prezzo di ASI
Va notato che durante il presale di AltSignals, il prezzo del token ASI avanza in modo costante. Tuttavia, il progetto dovrebbe esplodere nel momento in cui verrà reso pubblico. Una volta che il token raggiungerà gli exchange, gli analisti sono convinti che AltSignals potrebbe salire fino a $0,50 fin da subito.
Considerando il prezzo attuale del token, si tratta di un aumento significativo e di un ottimo ROI per gli investitori del presale, un ‘altra nota che potrebbe essere di buon auspicio per chiunque in Africa, o nel mondo, stia investendo in criptovalute. Man mano che un numero sempre maggiore di cittadini si tuffa nel mercato delle criptovalute, AltSignals potrebbe essere una delle prime considerazioni di investimento per molti.
Il settore delle criptovalute è noto per essere altamente volatile, ma la traiettoria prevista di AltSignals dovrebbe essere in grado di superare le difficoltà una volta lanciato ufficialmente l’overlay AI. È comprensibile chiedersi se valga la pena investire in ASI, soprattutto in un mercato delle criptovalute così competitivo.
ASI è un buon investimento?
Con tutto ciò che AltSignals offre, il progetto si vende da solo in molti modi. Un esempio lampante è il fatto che AltSignals mira a diventare leader nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel settore delle criptovalute e in altri mercati finanziari.
Inoltre, quando gli elementi AI di AltSignals si integreranno con il suo già impressionante stack tecnologico algoritmico, l’accuratezza dei segnali di trading del progetto dovrebbe aumentare in modo significativo.
AltSignals sta portando avanti la sua roadmap per il 2023 e gli investitori stanno partecipando rapidamente all’evento di presale. Tuttavia, c’è ancora abbastanza tempo per partecipare e approfittare del presale di ASI.
Considerazioni sul presale di AltSignals
Il token ASI di AltSignal dovrebbe essere in cima alla lista di ogni investitore accorto grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale da parte della piattaforma e alla governance della community, che consente agli utenti di partecipare alla creazione e al miglioramento del progetto AltSignals e di trarre profitto dal suo successo.
Puoi partecipare al presale di ASI qui.
L’articolo Lo Sviluppo dell’Africa in Cripto – Il presale di AltSignals arriva al momento giusto? proviene da ValuteVirtuali.com.