Come precedentemente annunciato, The Cryptonomist e The Nemesis hanno consolidato la propria partnership con il lancio del primo talk show nel metaverso.
Arrivati al quinto episodio, l’intervista di oggi è quella con l’artista NFT Mattia Cuttini.
The Nemesis & The Cryptonomist: nuove interviste a tema metaverso e NFT
The Nemesis era già partner di The Cryptonomist per numerosi eventi ed interviste svoltesi in modalità virtuale, ed ora ospiterà nel suo metaverso questa innovativa iniziativa.
Il Talk show tratterà diversi argomenti che spazieranno dalle crypto alla digital art al mondo degli NFT. Ogni settimana ci saranno ospiti nel salotto virtuale pronti a discutere delle ultime novità di questo settore.
Con la realizzazione di questo progetto innovativo The Cryptonomist e The Nemesis gettano le basi di quello che potrà essere il futuro della comunicazione e edutainment confermandosi ancora una volta precursori del settore.
Chi è l’artista Mattia Cuttini
Mattia Cuttini è un artista italiano, classe 1979. Sperimentando con la tecnologia NFT sin da tempi non sospetti, Mattia è un designer che nelle sue opere mixa musica e arte visiva.
Ha esposto in tutto il mondo in grandi collezioni di Non-Fungible Token con nomi altisonanti come Beeple e ha collaborato con l’artista XCopy.
Guarda qui il video: