Il 19 settembre The Nemesis ha lanciato il “Nokuverse”, un metaverso con un gioco play-to-earn aperto a tutti, con aree VIP e molti eventi.
Il lancio del metaverso di Noku è un passo molto importante per The Nemesis, poiché integra un’intera community di 80.000 utenti e un intero gameplay basato su NFT; inoltre, Noku è basato su Nokuchain, una blockchain EVM (Ethereum Virtual Machine) con commissioni estremamente basse e grande scalabilità, perfetta per il gaming su blockchain, il che significa che d’ora in poi The Nemesis sarà pienamente compatibile con EVM su tutte le blockchain di ETH.
Il Nokuverse è la prima colonia fondata dai Heroes, un gruppo di persone illuminate che hanno deciso di abbandonare la Terra dopo anni di inflazione e difficoltà. Gli utenti possono unirsi al metaverso ed esplorare la sua ambientazione unica, partecipare alle sfide del gioco e avere la possibilità di vincere alcuni premi interessanti come una skin personalizzata per l’avatar, pacchetti NFT e monete.
Entrare nel metaverso è semplice e gratuito, si può giocare dal computer o dallo smartphone tramite le app per iOS e Android, misurare le proprie abilità cercando di migliorare il proprio tempo e sfidare gli utenti della community per vincere fantastici premi.
Ulteriori informazioni su The Nemesis
The Nemesis è una piattaforma di intrattenimento che offre esperienze innovative di realtà virtuale. Brand e influencer internazionali hanno già scelto The Nemesis per aumentare il coinvolgimento delle loro community con gameplay divertenti, sfide a premi ed eventi live ambientati in metaversi sempre nuovi e sorprendenti. La tecnologia di alta qualità e la facilità d’uso sono i punti di forza della piattaforma, che è accessibile dal browser desktop o tramite le applicazioni mobili iOS e Android.
Scarica qui l’app per Android.
Scarica qui l’app per iOS.
The post Nemesis rilascia ufficialmente il Metaverso Noku: “Nokuverse” appeared first on The Cryptonomist.