SPONSORED POST*
Nel mondo di oggi, non c’è quasi nessuno che non conosca le criptovalute. Tuttavia, la maggior parte delle persone conosce solo le valute digitali che fanno notizia e che sono le preferite dagli stakeholder, come Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH). È importante notare che esistono decine di migliaia di criptovalute e che, sebbene molte di esse non abbiano alcun potenziale, ve ne sono altre che offrono la possibilità di guadagnare ancora di più rispetto a Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH).
Due criptovalute che aumentano le possibilità di ottenere buoni guadagni sono Youniverze (YUNI) e Solana (SOL).
Youniverze (YUNI)
Il token nativo dell’ecosistema Youniverze (YUNI) è noto come YUNI e il suo scopo principale è quello di pagare i servizi e le transazioni nell’ecosistema.
Youniverze (YUNI) mira a rendere i mercati delle criptovalute più accessibili, fornendo la migliore esperienza di trading in criptovalute possibile per portare il resto del mondo nell’ecosistema delle criptovalute e aiutare tutti a migliorare il proprio gioco crypto. Uno dei modi per farlo è l’introduzione del Metaverso finanziario di Youniverze (YUNI), un universo interattivo in 3D che consente agli utenti di esplorare mondi e comunità virtuali.
Ci sono anche numerosi bonus e premi a disposizione degli utenti della piattaforma quando acquistano i token Youniverze, uno dei quali è il bonus del 62% che gli utenti ottengono quando spendono 1.000 dollari in token Youniverze.
Nel complesso, Youniverze Finance prevede una piattaforma che permetta agli utenti finali di avere un’esperienza senza soluzione di continuità eliminando le transazioni complesse, rendendo la sua moneta digitale, YUNI, un token da tenere d’occhio.
Solana (SOL)
La moneta Solana (SOL), lanciata nel 2020, durante la pandemia, dalla fondazione Solana (SOL), ha mostrato un incredibile potenziale nei due anni della sua esistenza. Come Youniverze (YUNI), uno degli scopi principali di Solana (SOL) è quello di rendere la finanza decentralizzata (DeFi) accessibile a tutti, anche a chi non fa trading.
Solana (SOL) ha attirato molti interessati grazie alle sue qualità innovative, come la capacità di supportare 65.000 transazioni al secondo con commissioni di gas relativamente economiche.
Nei due anni di esistenza, Solana (SOL) ha anche raggiunto un tasso di crescita dei prezzi eccezionale. Se aveste puntato 10 dollari su Solana (SOL) al momento del suo lancio nel 2020, avreste ottenuto un profitto di oltre 25.000 dollari dal progetto Solana (SOL).
Nel 2021, Solana (SOL) ha avuto un’ottima performance e ha scalato le classifiche fino a diventare la quarta altcoin di maggior valore al mondo, con un valore attuale di 12,4 miliardi di dollari.
Previsione del prezzo di Solana (SOL)
Sebbene i maggiori ostacoli di Solana (SOL) risiedono ora nella sicurezza e nella stabilità della rete (solo quest’anno ha subito gravi interruzioni), ci sono diverse previsioni sul prezzo di Solana (SOL) nei prossimi anni. Alcuni esperti ritengono che il prezzo di Solana (SOL) aumenterà del 236% entro la fine del 2026, mentre altri prevedono che il prossimo anno (2023) salirà a 360 dollari.
Queste due monete: Youniverze (YUNI) e Solana (SOL) dovrebbero portare cambiamenti radicali nel mondo delle criptovalute e, per estensione, nel mondo intero. Tuttavia, si consiglia, prima di imbarcarsi in questi progetti, di effettuare ricerche personali e, se possibile, di chiedere il parere di un analista professionista di criptovalute.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.
The post 2 criptovalute da acquistare: Youniverze e Solana appeared first on The Cryptonomist.